Spot RADIO

La pubblicità radiofonica offre un ampio bacino di ascolto, garantendo la possibilita’ di lavorare sui target anche in differenti aree geografiche.
Rispetto ad altri mezzi di comunicazione, non è costosa, soprattutto se paragonata al mezzo televisivo, che comporta costi di produzione sensibilmente più elevati e un investimento in spazi pubblicitari non indifferente.

Per la vostra pubblicità radiofonica Multi Communication seleziona le emittenti con i maggiori ascolti nei bacini di interesse del cliente. Grazie all’analisi dei dati Audiradio, Multi Communication realizza un piano pubblicitario utilizzando le fasce di maggiore ascolto e comunque tenendo sempre presente il target di riferimento affinchè il messaggio radiofonico abbia il maggiore riscontro possibile.

Multi Communication cura l’intera campagna pubblicitaria: oltre alla scelta delle emittenti viene elaborato il testo dello spot, creato lo spot con speaker professionisti e sonorizzazioni inedite, fino alla consegna dello spot e all’avvio della campagna pubblicitaria con verifiche sull’effettiva messa in onda e bilancio finale dell’iniziativa.

my kids

oasi medica

Al fine di ottenere la massima copertura a livello nazionale Multi Communication propone due alternative con budget differenti. Il primo circuito è stato composto utilizzando 4 emittenti radiofoniche le cui frequenze arrivano a coprire tutto il territorio nazionale, mentre il secondo circuito arriva ad ottenere la medesima copertura ma utilizzando le migliori emittenti regionali. ( Radio ).

GAMMARADIO
radio gamma

RADIO CUORE
radio cuore

Radio 101
radio 101

RMC
radiomontecarlo

Radio LatteMiele
lattemiele

Radio G.R.P.
grp

Spot TV

La pubblicità televisiva rappresenta una particolare tipologia di pubblicita’ veicolata da mass media e dalla televisione. Da sempre Multi Communication si è occupata di pubblicità sul mezzo televisivo, tramite spot o messaggi promozionali di diverso taglio. Gli spot vengono realizzati con telecamere e attrezzature sempre al passo con i tempi, montati con sonorizzazioni inedite e speaker professionisti per la massima resa del messaggio.

La pianificazione può avvenire su emittenti locali, regionali o nazionali. Multi Communication inoltre può confezionare piani pubblicitari nazionali utilizzando le emittenti regionali più seguite secondo i dati Auditel. Così facendo si riescono ad abbattere i costi dell’intera campagna con il duplice vantaggio di scegliere le emittenti secondo gli indici di ascolto ma anche secondo il target di riferimento. Multi Communication inoltre realizza video aziendali e speciali televisivi in occasione di inaugurazioni, lanci di nuovi prodotti, fiere ed eventi.